|
Servizio di consulenza legaleIl Consiglio dell’Ordine ha deliberato la costituzione di un servizio di prima consulenza legale gratuita agli iscritti (Prot. 60/09 - Alessandria, 24/02/2009) L’intendimento è quello di fornire una forma di primo inquadramento generale all’iscritto che si trovasse ad affrontare un problema di natura legale nell’ambito dell’espletamento di un incarico professionale.
La consulenza stragiudiziale (orale ed unica per ogni caso prospettato) dovrà svolgersi presso la sede dell’Ordine, previo appuntamento concordato attraverso la nostra segreteria.
A tal fine l’Ordine si è convenzionato con tre diversi studi legali che forniranno consulenza relativamente alla normativa in materia di diritto civile e problematiche generali, sicurezza nei cantieri, diritto amministrativo. In particolare: - diritto civile e problematiche generali: Studio Legale Gastini, Simonelli & Strozzi, avv.Luca Gastini - sicurezza nei cantieri: Studio Legale Lombardi, avv. Roberto Lombardi - diritto amministrativo: Studio di diritto amministrativo SDA, avv. Roberta Lombardi
La convenzione è attiva dal giorno 01/03/2009.
|
|
|