Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

Quota di iscrizione e diritti di segreteria

Quota di iscrizione anno 2020

 

ATTENZIONE NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO:

 

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite il sistema pagoPA®, con le seguenti modalità:

 

- cliccando sul link che si trova sull'avviso di pagamento ricevuto tramite PEC; accedendo all'apposita sezione e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata;

 

- presso le banche, ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc).

 

- presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code presente sulla stampa dell'avviso. Per quest'ultima modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".

 

Si ricorda che ai sensi del Nuovo Codice Deontologico vigente “Costituisce illecito disciplinare il mancato pagamento, anche di una sola annualità, del contributo annuo dovuto dagli iscritti all’Ordine” e pertanto si procederà all’invio alla Commissione Disciplinare del soggetto debitore.

 

N.B. Non sono ammesse altre forme di pagamento (bonifico, contanti ecc.)

 

Vidimazione parcelle

Copia del pagamento dei diritti di deve essere consegnata alla Segreteria al momento della richiesta.

Per informazioni in merito agli importi da versare e alla generazione del bollettino PagoPa è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine.

N.B. Non sono ammesse altre forme di pagamento (bonifico, contanti ecc.)

 

Diritti di segreteria per accreditamento eventi formativi

Per l’accreditamento degli eventi formativi organizzati da soggetti diversi dagli Ordini è prevista la corresponsione delle spese di segreteria. L’importo richiesto, pari ad € 150,00, costituisce un minimo inderogabile e può variare di volta in volta in base alla complessità dell’istruttoria per il riconoscimento dei crediti.

Per informazioni in merito agli importi da versare e alla generazione del bollettino PagoPa è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine.

N.B. Non sono ammesse altre forme di pagamento (bonifico, contanti ecc.)

 

Eventuali certificati a pagamento

Il certificato di iscrizione all’Albo Professionale ha un costo di € 10,00 e dovrà essere pagato esclusivamente tramite il bollettino PagoPa.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento del bonifico deve essere consegnata alla Segreteria al momento della richiesta di emissione del certificato.

Per informazioni in merito alla generazione del bollettino PagoPa è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine.

N.B. Non sono ammesse altre forme di pagamento (bonifico, contanti ecc.)

 

Trasferimento

L’iscritto che chiede il trasferimento è tenuto al pagamento di un importo pari a € 50,00 per diritti di segreteria tramite il bollettino PagoPa. Per informazioni in merito alla generazione del bollettino è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine

N.B. Non sono ammesse altre forme di pagamento (bonifico, contanti ecc.)

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile