Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

ATTENZIONE RIMANDATO A GENNAIO 2017 - Corso “Nuove norme antincendio per uffici e interventi su immobili di interesse storico artistico” rivolto agli architetti non iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui alla L. 818/84

Data svolgimento: 19/12/2016

Dove: Comando dei Vigili del Fuoco di Alessandria

 

Si avvisa che l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Alessandria, in collaborazione con il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, ha organizzato un corso sulle Nuove norme antincendio per uffici e sugli interventi su immobili di interesse storico artistico.

 

Il corso sarà tenuto dall’ing. Francesco Orrù, nuovo Comandante VVF di Alessandria e si svolgerà in data 19 dicembre 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso il Comando VVF di Alessandria.

 

L’evento è rivolto:

 

-       agli architetti non iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui alla L. 818/84, che intendano maturare crediti formativi e per il quale saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi 


-       ai professionisti iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui alla L. 818/84,  che hanno necessità di recuperare una lezione a completamento delle 40 ore di aggiornamento o a coloro che, pur avendo completato il corso di 40 ore, intendano iniziare l’aggiornamento per il prossimo quinquennio (per l'iscrizone vai al "Modulo Prevenzione Incendi: Nuove norme antincendio per uffici e interventi su immobili di interesse storico artistico")

 

 

 

 

Il rilascio di crediti per la partecipazione al corso da parte di altri professionisti dovrà essere valutato dall’Ordine/Collegio di appartenenza.

 

Costi e modalità di partecipazione:

 

Il Contributo di iscrizione, pari ad € 25,00 + IVA (€ 30,50) dovrà essere versato con bonifico bancario prima di effettuare l’iscrizione on-line al modulo.

Termine ultimo per iscrizione: il giorno precedente l’inizio del modulo.

IBAN IT14S0569610400000002277X44 (intestato a “ARCHITETTI INSIEME – S.R.L.”)

Causale di versamento  partecipazione al corso “Cognome Nome – Modulo Prev. Incendi 19.12.16”

N.B.: In caso di mancata partecipazione al modulo la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

 

 

Crediti formativi: 4

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile