Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

Amministrazione trasparente

  • DISPOSIZIONI GENERALI
 

-     Atti generali  - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Oneri informativi per cittadini e imprese - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • ORGANIZZAZIONE
   

-     Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Telefono e posta elettronica - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Consiglio di Disciplina - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Articolazione degli uffici - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • CONSULENTI E COLLABORATORI


Consulenze

La scelta dei consulenti dell’Ordine, ove non indicato diversamente, viene effettuata dal Consiglio con invito di almeno tre soggetti idonei e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il tutto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione e divieto di cumulo degli incarichi.

  

-     Revisore dei Conti in carica 

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

-     Revisore dei Conti dal 14/09/2017 al 26/04/2018

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

-     Revisore dei Conti 2014-2017

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

-     Commercialista in carica

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

-     Consulente del Lavoro in carica

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

-     Consulenti legali in carica

      Curriculum avv. Luca Gastini

      Curriculum avv. Roberto Ligato

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

 

 -     Tabelle relative agli elenchi dei consulenti:

       anno 2015

       anno 2016

       anno 2017

       anno 2018

       anno 2019

       anno 2020

 

 

 Collaborazioni

 Per gli anni 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 non ci sono collaborazioni

    

 

  • PERSONALE

  

-     Contrattazione Collettiva

-     Contrattazione integrativa - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Dirigenti - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Dotazione organica (con distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali)

      al 30/06/2014al 31/12/2014al 30/06/2015al 31/12/2015al 30/06/2016al 31/12/2016al 30/06/2017al 31/12/2017al 30/06/2018al 31/12/2018al 30/06/2019al 31/12/2019al 30/06/2020al 31/12/2020

-     Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - dati aggiornati al 18/06/2021

-     OIV: 

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica” - dati aggiornati al 18/06/2021

-    Personale non a tempo indeterminato - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Posizioni organizzative - dati aggiornati al 18/06/2021

-    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Tassi di assenza personale dipendente:

      2014; 2015; 2016: 2017; 2018; 2019; 2020

-     Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - dati aggiornati al 18/06/2021

-    Titolari di incarichi amministrativi di vertice - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Costo del personale:

      2014; 2015; 2016; 2017; 2018; 2019; 2020

-     Codice comportamento del personale - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • BANDI DI CONCORSO

 

 

  • PERFORMANCE

Non soggetto ad attestazioni OIV ed ad obblighi di valutazioni sulla performance in base all'art. 2, comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125. Dati aggiornati al 18/06/2021

 

-     Sistema di misurazione e valutazione della performance - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Piano della Performance - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Relazione sulla Performance - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Ammontare complessivo dei premi - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Dati relativi ai premi - dati aggiornati al 18/06/2021

 
  
  • ENTI CONTROLLATI
 

-     Enti pubblici vigilati - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Società partecipate:

      2015; 2016; 2017; 2018; 2019, 2020

-     Enti di diritto privato controllati - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Rappresentazione grafica - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
 

-     Accordi stipulati con soggetti privati o con altri enti e amministrazioni pubbliche - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni:

      2015; 2016; 2017; 2018; 2019; 2020

-     Visti di congruità - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Rilascio certificati agli iscritti - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Cronologia delle sedute di Consiglio - dati aggiornati al 18/06/2021

      2015, 2016; 2017; 2018; 2019; 2020; 2021

-     Tipologie di procedimento - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati - dati aggiornati al 18/06/2021



  • PROVVEDIMENTI

 

-     Regolamento per il rilascio di pareri sulla liquidazione di onorari e spese professionali - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Criteri per la nomina dei Componenti di Commissioni presso Enti pubblici in rappresentanza dell’Ordine - scheda - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Regolamento di Amministrazione e Contabilità - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Commissioni Parcelle e Sicurezza - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Regolamento attuazione L. 241/1990 - dati aggiornati al 18/06/2021



  • BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

-     Regolamento attività negoziale - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Regolamento albo fornitori - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Elenco fornitori dell’Albo - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • SOVVENZIONI, SUSSIDI E CONTRIBUTI

 

-     Criteri e modalità - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Atti di concessione - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Quote associative:

      2015; 2016; 2017; 2018; 2019; 2020

 

 

  • BILANCI 

 

-     Bilancio preventivo e consuntivo:

      consuntivo 2014; preventivo 2015; consuntivo 2015; preventivo 2016; consuntivo 2016; preventivo 2017; consuntivo 2017; preventivo 2018; consuntivo 2018; preventivo 2019; consuntivo 2019; preventivo 2020; consuntivo 2020

-     Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 

-     Patrimonio immobiliare dati aggiornati al 18/06/2021

-     Canoni di locazione o affitto:

      2014201520162017201820192020

 

 

  • CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
 

-     Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni                  analoghe:

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica”

      Documento di attestazione

      Griglia di rilevazione

      Scheda sintesi rilevazione

-     Organi di revisione:

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2014 e Bilancio Preventivo 2015

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2015 e Bilancio Preventivo 2016

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2016 e Bilancio Preventivo 2017

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2017 e Bilancio Preventivo 2018

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2018 e Bilancio Preventivo 2019

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020

-     Corte dei Conti - dati aggiornati al 18/06/2021



  • SERVIZI EROGATI

 

-     Carta dei Servizi e Standard di Qualità - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Class Action - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Costi contabilizzati - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Liste di attesa - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Servizi in rete - dati aggiornati al 18/06/2021



  • PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

-     Dati sui pagamenti - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Indicatore di tempestività dei pagamenti - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Iban e pagamenti informatici - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • OPERE PUBBLICHE

-     Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Atti di programmazione delle opere pubbliche - dati aggiornati al 18/06/2021

-     Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

-     Pianificazione del Territorio - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • INFORMAZIONI AMBIENTALI

-     Informazioni Ambientali - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

-     Strutture Saniterie private accreditate - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

-     Interventi straordinari e di emergenza - dati aggiornati al 18/06/2021

 

 

  • ALTRI CONTENUTI

-     Prevenzione della Corruzione:

      Regolamento trasparenza prevenzione corruzione

      Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

      Referente territoriale prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

      Piano triennale 2016

      Piano triennale 2017

      Piano triennale 2018

      Piano triennale 2019

      Piano triennale 2020

      Piano triennale 2021

      Relazione sintetica Referente per la Trasparenza e per la Prevenzione della Corruzione 2015

      Relazione sintetica Referente per la Trasparenza e per la Prevenzione della Corruzione 2016

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2017

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2018

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2019

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2020

      Mappatura del rischio 2016

      Scheda gestione del rischio 2016

      Mappatura del rischio 2017

      Scheda gestione del rischio 2017

      Mappatura del rischio 2018

      Scheda gestione del rischio 2018

      Mappatura del rischio 2019

      Scheda gestione del rischio 2019

      Mappatura del rischio 2020

      Scheda gestione del rischio 2020

-     Accesso civico

-     Dati ulteriori






























































































































































































































































































































































































































 


 

Documenti da scaricare:

- 2012_528-Assicurazioni - Decreto legge 1 del 2012 -assicurazione obbligatoria.pdf - 640,61 Kb

- 2013_1006-Assicurazioni - polizza per consiglieri ordine e di disciplina.pdf - 291,08 Kb

- 2013_781-Assicurazioni - RC professionale DPR 137_2012.pdf - 253,64 Kb

- 2014_1494-Esteri - costituzione eurosportello .pdf - 192,77 Kb

- 2014_1758-Esteri - pubblicazione materiali Eurosportello.pdf - 186,40 Kb

- 2014_4232 - Esteri - Progetto di Internazionalizzazione Architettura Energia per il Made in Italy.pdf - 907,59 Kb

- 2014_698-Forme di esercizio - società tra professionisti.pdf - 481,34 Kb

- 2015_1002- Formazione - Beta Formazione.pdf - 192,94 Kb

- 2015_1040- Manifestazioni - Modifica calendario impegni Conferenza.pdf - 216,32 Kb

- 2015_1041- Manifestazioni - modifiche Codice dei Contratti pubblici.pdf - 679,77 Kb

- 2015_1062- Fisco - La Fatturazione elettronica.pdf - 594,11 Kb

- 2015_1078- Manifestazioni- Convegno presentazione progetto Aequale.pdf - 466,43 Kb

- 2015_1174 - Manifestazioni - Convegno progetto Aequale.pdf - 412,40 Kb

- 2015_1198- Fisco- Agenzia per l'Italia Digitale - avvio fatturazione elettronica .pdf - 959,92 Kb

- 2015_1240- Concorsi - Dipartimento - attivazione sportello on-line di consulenza.pdf - 1.231,86 Kb

- 2015_1244- Manifestazioni- Confronto modifiche Codice Contratti pubblici.pdf - 342,87 Kb

- 2015_1245 - Deontologia - Regolamento designazione componenti Consigli disciplina.pdf - 1.438,34 Kb

- 2015_1247- Formazione - piattaforme.pdf - 232,20 Kb

- 2015_1324- Amministrazione - documentazine seminari fatturazione elettronica.pdf - 4.680,81 Kb

- 2015_1325-Altro - Servizio per acquisto massivo Carta Nazionale Servizi.pdf - 233,43 Kb

- 2015_1328-Altri Enti- Applicativo informatico gestione elenchi Ministero Interno .pdf - 328,58 Kb

- 2015_1334- Amministrazione- Quota annuale iscritti 2015.pdf - 421,17 Kb

- 2015_1335-Manifestazioni-Convocazione tavoli lavoro Delegazione Consultiva.pdf - 217,62 Kb

- 2015_1336- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC.pdf - 792,87 Kb

- 2015_1337-Fisco - Pubblicazione nuova versione della procedura Pregeo 10.6.0.pdf - 1.287,14 Kb

- 2015_1415-Lavori pubblici- ANAC- Determinazione n. 4.2015.pdf - 315,86 Kb

- 2015_1450-Ordinamento - AUN.pdf - 276,34 Kb

- 2015_1451 - Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 322,35 Kb

- 2015_1530- Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 342,52 Kb

- 2015_1547 - Fisco - atti aggiornamento catastale.pdf - 1.131,36 Kb

- 2015_1555- Manifestazioni-Conferenza Ordini Roma e convegno paesaggio.pdf - 215,44 Kb

- 2015_1560-Ordinamento - AUN.pdf - 154,20 Kb

- 2015_1562-Amministrazione - Fatturazione elettronica.pdf - 940,31 Kb

- 2015_1664-Manifestazioni- Risposta UP a Federazione ER.pdf - 139,20 Kb

- 2015_1677- Manifestazioni - Convegno Trasformare il Paesaggio.pdf - 888,65 Kb

- 2015_1730- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC .pdf - 244,67 Kb

- 2015_1798- Altri Enti - Elenco Coordinatori Presidi Protezione Civile.pdf - 204,01 Kb

- 2015_1800-Manifestazioni-EXPO 2015.pdf - 269,17 Kb

- 2015_1874-Ordinamento- Dipendenti pubblici.pdf - 1.695,98 Kb

- 2015_1880- Altro- Ampliamento PEC.pdf - 726,43 Kb

- 2015_1881-Altro - Registrazione indirizzo email webmaster Ordini .pdf - 193,04 Kb

- 2015_1884- Manifestazioni - EXPO 2015 - Proroga e indicazioni.pdf - 209,65 Kb

- 2015_1973-Fisco - Protocollo intesa Equitalia.pdf - 3.639,54 Kb

- 2015_1985-Amministrazione- Fatturazione Elettronica.pdf - 1.186,40 Kb

- 2015_1987- Manifestazioni - Delegazione Consultiva.pdf - 559,55 Kb

- 2015_2048 - Concorsi - Archiprix Italia 2015.pdf - 1.238,99 Kb

- 2015_2051- Altri Enti - Pianificatori territoriali ed elenchi del Ministero dell'Interno .pdf - 368,49 Kb

- 2015_2103 - Altro -Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - Adempimenti per gli Ordini.pdf - 5.472,23 Kb

- 2015_2131 Altro - Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - Nomina Referente per gli Ordini.pdf - 144,02 Kb

- 2015_2167- Manifestazioni - Bando per la selezione progetti.pdf - 205,29 Kb

- 2015_2180 - Altro -Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - Nuova richiesta di nominativo di R.pdf - 143,05 Kb

- 2015_2193 - Altri Enti -Rete Nazionale dei Presidi degli Architetti per la Protezione civile - Coo.pdf - 244,30 Kb

- 2015_2233 - Amministrazione - attivazione servizio docfly fatturazione elettronica.pdf - 209,30 Kb

- 2015_2322- Manifestazioni -eventi Irpinia.pdf - 504,33 Kb

- 2015_2334- Manifestazioni - Convocaz tav lavoro llpp.pdf - 1.281,02 Kb

- 2015_2337 - Manifestazioni - Convocazione delegaz consultiva.pdf - 6.395,40 Kb

- 2015_2338 -Manifestazioni -Festa dell'Architetto.pdf - 1.067,59 Kb

- 2015_2375 - Manifestazioni - Festa dell'Architetto.pdf - 1.004,91 Kb

- 2015_2385 - Formazione - CFP.pdf - 2.064,20 Kb

- 2015_2386 -Lavori pubblici- Consultazione on-line ANAC Bando-tipo affidamento contratti.pdf - 1.368,55 Kb

- 2015_2400 -Altri Enti - MIBACT - patrimonio architettonico e mitigazione del rischio sismico ..pdf - 3.777,91 Kb

- 2015_2401-Manifestazioni- Convocazione Conferenza.pdf - 361,74 Kb

- 2015_2402- Manifestazioni - Festa dell'Architetto.pdf - 716,28 Kb

- 2015_2403 - Lavori pubblici - Consultazione on-line ANAC 'Bando-tipo per l'affidamento di contrat.pdf - 1.032,11 Kb

- 2015_2410 -Formazione -Deontologia FAD.pdf - 2.982,69 Kb

- 2015_2445-Altro - Premio INU 2015.pdf - 368,73 Kb

- 2015_2553 - Manifestazioni - Premio Becoming Architect .pdf - 307,67 Kb

- 2015_2556- Formazione-Deontologia FAD.pdf - 226,26 Kb

- 2015_2558 - Manifestazioni - Convocaz Delegaz.pdf - 6.942,16 Kb

- 2015_2576-Manifestazioni - Programma Conferenza.pdf - 635,34 Kb

- 2015_2615 - Lavori pubblici - Consultazione on-line ANAC .pdf - 1.298,83 Kb

- 2015_2628 - Manifestazioni - Conf e Delegaz.pdf - 394,79 Kb

- 2015_2629- Altro -No ai condoni - osservazioni su società di ingegneria.pdf - 1.584,15 Kb

- 2015_2631 - Altri Enti - Rete Nazionale dei Presidi Protezione Civile - Coordinatori Presidi .pdf - 251,90 Kb

- 2015_2632 - Altro - Trasparenza e Prevenzione della Corruzione attivazione posta dedicata.pdf - 195,73 Kb

- 2015_2633 - Formazione - Registrazione on line evento.pdf - 199,67 Kb

- 2015_2634- Manifestazioni - Inaugurazione Mostra.pdf - 181,47 Kb

- 2015_2660 -Lavori Pubblici - Report attivita' svolte nel settore da Novembre 2015 a Giugno 2015 .pdf - 650,59 Kb

- 2015_2662 -Deontologia - Giurisdizione disciplinare ordine viciniore.pdf - 655,91 Kb

- 2015_2676 - Altro - Sollecito adesione all'appello NO AI CONDONI.pdf - 125,10 Kb

- 2015_2689 - Manifestazioni - Premi CNAPPC.pdf - 2.887,36 Kb

- 2015_2699 - Altro - Ampliamento PEC iscritti.pdf - 736,87 Kb

- 2015_2736-Ordinamento - Dip pubbi iscritti albo Contributo annuale.pdf - 1.015,95 Kb

- 2015_2834 - Fisco - Commissioni Censuarie .pdf - 299,66 Kb

- 2015_2849 - Manifestazioni - Premio RIUSO 04.pdf - 198,20 Kb

- 2015_2874 - Tariffa -Chiarimenti applicaz D.M.143.2013.pdf - 1.204,11 Kb

- 2015_2894 - Fisco - Contratti di rete ed applicabilita' ai professionisti.pdf - 1.260,16 Kb

- 2015_2905 - Manifestazioni - Calendario lavori.pdf - 1.837,42 Kb

- 2015_2920 - Manifestazioni - Modifica calendario.pdf - 118,10 Kb

- 2015_2992 - Altro-Trasparenza e Prevenzione Corruzione Piano Trienn e adeg sito.pdf - 309,60 Kb

- 2015_3094-Fisco- Esenzione IVA per i corsi di formazione.pdf - 1.238,75 Kb

- 2015_3096 - Altro - Trasparenza seminari e invio documenti.pdf - 258,71 Kb

- 2015_3148 - Manifestazioni - Osservatorio.pdf - 320,28 Kb

- 2015_3158 - Manifestazioni - Delegaz.pdf - 269,37 Kb

- 2015_3161 - Tariffa - Compenso stim pignor immob.pdf - 298,62 Kb

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- ISCRIZIONI TRASFERIMNETI CANCELLAZIONI AL 31.12.2019.pdf - 186,64 Kb

- ISCRIZIONI TRASFERIMNETI CANCELLAZIONI AL 31.12.2020.pdf - 187,17 Kb

- linee guida formazione 2017.pdf - 812,27 Kb

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- mappatura del rischio 2017.pdf - 177,30 Kb

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- mappatura rischio AL.pdf - 590,30 Kb

- Modello-Segnalazioni-dipendente-dell’Ordine-territoriale-di-Alessandria A.pdf - 427,28 Kb

- Modello-Segnalazioni-dipendente-dell’Ordine-territoriale-di-Alessandria.pdf - 180,81 Kb

- Modello-Segnalazioni-dipendente-dell’Ordine-territoriale-di-Alessandria_A.pdf - 427,28 Kb

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- nomina RASA.pdf - 215,72 Kb

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- Non ci sono dati A.pdf - 189,04 Kb

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- Organi di indirizzo politico - quadriennio 2017-2021 2.pdf - 174,97 Kb

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- Orsi Carbone 2017.pdf - 90,05 Kb

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- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2.pdf - 85,11 Kb

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- Regolamento albo fornitori in fase di def..pdf - 173,11 Kb

- Regolamento amm. e contabilità app. assemblea 18.07.2011.pdf - 592,71 Kb

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- Regolamento attuazione L. 241.90 A.pdf - 95,08 Kb

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- regolamento per il rilascio di pareri sulla liquidazione di onorari e spese architetti.pdf - 395,54 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato A.pdf - 9.545,14 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato.pdf - 5.222,68 Kb

- Rel Revisore Presidente Tesoriere cons 2014 prev 2015.pdf - 1.444,82 Kb

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- Rel Revisore Tesoriere cons 2016 prev 2017.pdf - 622,42 Kb

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- Relazioni 19 20 A.pdf - 2.086,69 Kb

- Relazioni degli Organi di Revisione Amministrativa e contabile agg. 2020.pdf - 180,30 Kb

- Relazioni degli Organi di Revisione Amministrativa e contabile.pdf - 141,64 Kb

- relazioni Revisore Presidente Tesoriere prev 2014.pdf - 523,95 Kb

- RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA A.pdf - 253,07 Kb

- RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA.pdf - 217,21 Kb

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- RILASCIO CERTIFICATI AGLI ISCRITTI 2018.pdf - 225,59 Kb

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- Scheda mappatura rischio 2019.pdf - 173,44 Kb

- scheda mappatura rischio ordine AL 2019.pdf - 183,12 Kb

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- SCHEDA RILEVAMENTO DISPONIBILITÀ COMMISSIONI PRESSO ENTI PUBB..doc - 34,42 Kb

- SCHEDA RILEVAMENTO DISPONIBILITÀ COMMISSIONI PRESSO ENTI PUBB.pdf - 554,70 Kb

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- Segnalazione del dipendente_ _A.pdf - 499,13 Kb

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