Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

Amministrazione trasparente

  • DISPOSIZIONI GENERALI
 

-     Atti generali  - dati aggiornati al 09/06/2023

 

 

  • ORGANIZZAZIONE
   

-     Articolazione degli uffici: OrganigrammaTelefono e posta elettronica degli Uffici, Telefono e posta elettronica dei Consiglieri - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governoTitolari di incarichi dirigenziali e PO - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Consiglio di Disciplina - dati aggiornati al 28/11/2028

 

  
  • CONSULENTI E COLLABORATORI


Consulenze

La scelta dei consulenti dell’Ordine, ove non indicato diversamente, viene effettuata dal Consiglio con invito di almeno tre soggetti idonei e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il tutto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione e divieto di cumulo degli incarichi.

 

-     Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato:

      anno 2022

      anno 2023

  

-     Revisore dei Conti in carica - dati aggiornati al 13/06/2023

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Revisore dei Conti dal 14/09/2017 al 26/04/2018

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

 

-     Revisore dei Conti 2014-2017

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

 

-     Commercialista in carica - dati aggiornati al 13/06/2023 

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comnque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Consulente del Lavoro in carica - dati aggiornati al 13/06/2023 

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Consulenti legali in carica - dati aggiornati al 28/11/2023 

      Curriculum avv. Luca Gastini

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

        Curriculum avv. Roberto Ligato

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

       Curriculum avv. Marco Antonucci

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali - anno 2022

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali - anno 2023

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse - anno 2022

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse - anno 2023

 

 -     Tabelle relative agli elenchi dei consulenti:

       anno 2015

       anno 2016

       anno 2017

       anno 2018

       anno 2019

       anno 2020

       anno 2021

       anno 2022

       anno 2023  aggiornamento al 28/11/2023

  

 Collaborazioni

 Per gli anni 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023 non ci sono collaborazioni - aggiornamento al 28/11/2023

    

 

  • PERSONALE

 

-     Dotazione organica (con distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali)

      al 30/06/2014al 31/12/2014al 30/06/2015al 31/12/2015al 30/06/2016al 31/12/2016al 30/06/2017al 31/12/2017al 30/06/2018al 31/12/2018al 30/06/2019al 31/12/2019al 30/06/2020al 31/12/2020al 30/06/2021al 31/12/2021; al 30/06/2022; al 31/12/2022; al 30/06/2023  

-    Conto annuale del personale: 2018; 2019; 2020; 2021; 2022; 2023

-    Costo del personale a tempo indeterminato: 201420152016201720182019202020212022; 2023

-    Tassi di assenza personale dipendente:

      2014201520162017201820192020; 2021; 2022

-     Personale non a tempo indeterminato - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Contrattazione Collettiva

-     Contrattazione integrativa - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Dirigenti - dati aggiornati al 29/11/2023

 

-     OIV: 

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica” - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Posizioni organizzative - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - dati aggiornati al 29/11/2023

-    Titolari di incarichi amministrativi di vertice - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Codice comportamento del personale - dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • BANDI DI CONCORSO

 

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2015

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2016

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2017

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2018

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2019

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2020

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2021

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2022

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2023 - dati aggiornati al 29/11/2023

 

   

  • ENTI CONTROLLATI
 

-     Società partecipate

 

-     Enti pubblici vigilati, enti controllati:

      201520162017201820192020202120222023 - dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

      Tipologie di procedimento

  

 -     Procedimenti a istanza di parte - dati aggiornati al 29/11/2023

 -     Procedimenti non a istanza di parte - dati aggiornati al 29/11/2023


 
  • PROVVEDIMENTI

 

-     Accordi stipulati con soggetti privati o con altri enti e amministrazioni pubbliche - dati aggiornati al 29/11/2023

 


  • BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

-     Regolamento attività negoziale - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Regolamento albo fornitori - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Elenco fornitori dell’Albo - dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • SOVVENZIONI, SUSSIDI E CONTRIBUTI

 

-     Criteri e modalità - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Atti di concessione - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Quote associative:

      2015; 2016; 2017; 2018; 2019; 2020; 2021; 20222023 dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • BILANCI 

 

-     Bilancio preventivo e consuntivo:

      consuntivo 2014;

      preventivo 2015;

      consuntivo 2015;

      preventivo 2016;

      consuntivo 2016;

      preventivo 2017;

      consuntivo 2017;

      preventivo 2018

      consuntivo 2018;

      preventivo 2019;

      consuntivo 2019;

      preventivo 2020;

      consuntivo 2020;

      preventivo 2021;  

      consuntivo 2021;

      preventivo 2022;

      consuntivo 2022;

      preventivo 2023

-     Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 

-     Patrimonio immobiliare dati aggiornati al 29/11/2023

-     Canoni di locazione o affitto:

      2014201520162017201820192020; 2021; 2022; 2023 dati aggiornati al 31/10/2023

 

 

  • CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
 

-     Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni                  analoghe:

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica”

      Griglia di rilevazione al 30.11.2023

      Documento di attestazione griglia di rilevazione al 30.11.2023

      Griglia di rilevazione al 30.06.2023

      Documento di attestazione griglia di rilevazione al 30.06.2023

      Griglia di rilevazione al 31.10.2022

      Documento di attestazione 2022

      Griglia di rilevazione al 31.05.2022

      Scheda sintesi rilevazione 2022

      Documento di attestazione 2021

      Griglia di rilevazione 2021

      Scheda sintesi rilevazione 2021

-     Organi di revisione:

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2014 e Bilancio Preventivo 2015

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2015 e Bilancio Preventivo 2016

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2016 e Bilancio Preventivo 2017

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2017 e Bilancio Preventivo 2018

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2018 e Bilancio Preventivo 2019

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2020 e Bilancio Preventivo 2021

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2021 e Bilancio Preventivo 2022

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2022 e Bilancio Preventivo 2023

-     Corte dei Conti - dati aggiornati al 29/11/2023


  • SERVIZI EROGATI

 

-     Carta dei Servizi e Standard di Qualità - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Class Action - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Costi contabilizzati - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Liste di attesa - dati aggiornati al 29/11/2023

-     Servizi in rete - dati aggiornati al 29/11/2023



  • PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

-     Dati sui pagamenti:

      1° trimestre 2019

      2° trimestre 2019

      3° trimestre 2019

      4° trimestre 2019

      anno 2019

      1° trimestre 2020

      2° trimestre 2020

      3° trimestre 2020

      4° trimestre 2020

      anno 2020

      1° trimestre 2021

      2° trimestre 2021

      3° trimestre 2021

      4° trimestre 2021

      anno 2021

      1° trimestre 2022

      2° trimestre 2022

      3° trimestre 2022 

      4° trimestre 2022

      anno 2022

      1° trimestre 2023

      2° trimestre 2023 

      3° trimestre 2023  dati aggiornati al 29/11/2023

-     Indicatore di tempestività dei pagamenti:

      1° trimestre 2019

      2° trimestre 2019

      3° trimestre 2019

      4° trimestre 2019

      anno 2019

      1° trimestre 2020

      2° trimestre 2020

      3° trimestre 2020

      4° trimestre 2020

      anno 2020

      1° trimestre 2021

      2° trimestre 2021

      3° trimestre 2021

      4° trimestre 2021

      anno 2021

      1° trimestre 2022

      2° trimestre 2022

      3° trimestre 2022 

      4° trimestre 2022

      anno 2022

      1° trimestre 2023

      2° trimestre 2023

      3° trimestre 2023  dati aggiornati al 29/11/2023

-     Ammontare complessivo dei debiti:

      Debiti anno 2019

      Debiti anno 2020

      Debiti anno 2021

      Debiti anno 2022

      Debiti anno 2023 dati aggiornati al 29/11/2023

-     Pagamenti informatici - dati aggiornati al 29/11/2023

  

 

  • INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

-     Interventi straordinari e di emergenza - dati aggiornati al 29/11/2023

 

 

  • ALTRI CONTENUTI

-     Prevenzione della Corruzione:

 

      Piano triennale 2016

      Mappatura del rischio 2016

      Scheda gestione del rischio 2016

 

      Piano triennale 2017

      Mappatura del rischio 2017

      Scheda gestione del rischio 2017

 

      Piano triennale 2018

      Mappatura del rischio 2018

      Scheda gestione del rischio 2018

 

      Piano triennale 2019

      Mappatura del rischio 2019

      Scheda gestione del rischio 2019

 

      Piano triennale 2020

      Mappatura del rischio 2020

      Scheda gestione del rischio 2020

 

      Piano triennale 2021

      Mappatura del rischio 2021

      Scheda gestione del rischio 2021

 

      Piano triennale 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

      Mappatura del rischio 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

      Scheda gestione del rischio 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

 

      Piano triennale 2023 - dati aggiornati al 23/02/2023

      Mappatura, analisi e gestione rischi all. al Piano triennale 2023 - dati aggiornati al 23/02/2023

     

      Piano triennale 2024 - dati aggiornati al 02/02/2024

 

      Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 

      dati aggiornati al 29/11/2023

      Referente territoriale prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

      Regolamento trasparenza prevenzione corruzione

      

      Relazione sintetica Referente Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2015

      Relazione sintetica Referente Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2016

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2017

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2018

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2019

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2020

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2021

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2022

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2023 - dati aggiornati al 02/02/2024

 

      Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti 

      dati aggiornati al 29/11/2023

      

      Atti di accertamento delle violazioni dati aggiornati al 29/11/2023

    

 -    Accesso civico dati aggiornati al 29/11/2023

 

 -    Whistleblowing dati aggiornati al 29/11/2023

 

 -    Dati ulteriori dati aggiornati al 29/11/2023






























































































































































































































































































































































































































 


 

Documenti da scaricare:

- 2012_528-Assicurazioni - Decreto legge 1 del 2012 -assicurazione obbligatoria.pdf - 640,61 Kb

- 2013_1006-Assicurazioni - polizza per consiglieri ordine e di disciplina.pdf - 291,08 Kb

- 2013_781-Assicurazioni - RC professionale DPR 137_2012.pdf - 253,64 Kb

- 2014_1494-Esteri - costituzione eurosportello .pdf - 192,77 Kb

- 2014_1758-Esteri - pubblicazione materiali Eurosportello.pdf - 186,40 Kb

- 2014_4232 - Esteri - Progetto di Internazionalizzazione Architettura Energia per il Made in Italy.pdf - 907,59 Kb

- 2014_698-Forme di esercizio - societą tra professionisti.pdf - 481,34 Kb

- 2015_1002- Formazione - Beta Formazione.pdf - 192,94 Kb

- 2015_1040- Manifestazioni - Modifica calendario impegni Conferenza.pdf - 216,32 Kb

- 2015_1041- Manifestazioni - modifiche Codice dei Contratti pubblici.pdf - 679,77 Kb

- 2015_1062- Fisco - La Fatturazione elettronica.pdf - 594,11 Kb

- 2015_1078- Manifestazioni- Convegno presentazione progetto Aequale.pdf - 466,43 Kb

- 2015_1174 - Manifestazioni - Convegno progetto Aequale.pdf - 412,40 Kb

- 2015_1198- Fisco- Agenzia per l'Italia Digitale - avvio fatturazione elettronica .pdf - 959,92 Kb

- 2015_1240- Concorsi - Dipartimento - attivazione sportello on-line di consulenza.pdf - 1.231,86 Kb

- 2015_1244- Manifestazioni- Confronto modifiche Codice Contratti pubblici.pdf - 342,87 Kb

- 2015_1245 - Deontologia - Regolamento designazione componenti Consigli disciplina.pdf - 1.438,34 Kb

- 2015_1247- Formazione - piattaforme.pdf - 232,20 Kb

- 2015_1324- Amministrazione - documentazine seminari fatturazione elettronica.pdf - 4.680,81 Kb

- 2015_1325-Altro - Servizio per acquisto massivo Carta Nazionale Servizi.pdf - 233,43 Kb

- 2015_1328-Altri Enti- Applicativo informatico gestione elenchi Ministero Interno .pdf - 328,58 Kb

- 2015_1334- Amministrazione- Quota annuale iscritti 2015.pdf - 421,17 Kb

- 2015_1335-Manifestazioni-Convocazione tavoli lavoro Delegazione Consultiva.pdf - 217,62 Kb

- 2015_1336- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC.pdf - 792,87 Kb

- 2015_1337-Fisco - Pubblicazione nuova versione della procedura Pregeo 10.6.0.pdf - 1.287,14 Kb

- 2015_1415-Lavori pubblici- ANAC- Determinazione n. 4.2015.pdf - 315,86 Kb

- 2015_1450-Ordinamento - AUN.pdf - 276,34 Kb

- 2015_1451 - Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 322,35 Kb

- 2015_1530- Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 342,52 Kb

- 2015_1547 - Fisco - atti aggiornamento catastale.pdf - 1.131,36 Kb

- 2015_1555- Manifestazioni-Conferenza Ordini Roma e convegno paesaggio.pdf - 215,44 Kb

- 2015_1560-Ordinamento - AUN.pdf - 154,20 Kb

- 2015_1562-Amministrazione - Fatturazione elettronica.pdf - 940,31 Kb

- 2015_1664-Manifestazioni- Risposta UP a Federazione ER.pdf - 139,20 Kb

- 2015_1677- Manifestazioni - Convegno Trasformare il Paesaggio.pdf - 888,65 Kb

- 2015_1730- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC .pdf - 244,67 Kb

- 2015_1798- Altri Enti - Elenco Coordinatori Presidi Protezione Civile.pdf - 204,01 Kb

- 2015_1800-Manifestazioni-EXPO 2015.pdf - 269,17 Kb

- 2015_1874-Ordinamento- Dipendenti pubblici.pdf - 1.695,98 Kb

- 2015_1880- Altro- Ampliamento PEC.pdf - 726,43 Kb

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- consulenza legale 2019.pdf - 94,32 Kb

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- consulenza legale agg. 2020.pdf - 96,82 Kb

- consulenza legale agg. 2022.pdf - 203,07 Kb

- consulenza legale agg. 28.11.2023.pdf - 202,26 Kb

- CONSUNTIVO DEF 29.04.2019.pdf - 1.004,44 Kb

- contabilitą sogliano 17.pdf - 97,46 Kb

- conto annuale 2021.pdf - 66,20 Kb

- Conto annuale personale 2018.pdf - 43,88 Kb

- Conto annuale personale 2019.pdf - 44,38 Kb

- Conto annuale personale 2020.pdf - 45,38 Kb

- Conto-Economico_2016-Architetti-insieme.pdf - 31,85 Kb

- convenzione ASL AL 2023.pdf - 182,26 Kb

- Copia di Scheda Relazione RPC 2016.xlsx - 68,97 Kb

- COSTO DEL PERSONALE 1.pdf - 141,15 Kb

- COSTO DEL PERSONALE agg. 2020.pdf - 179,42 Kb

- criteri nomina componenti commiss. presso enti pubblici A.pdf - 426,08 Kb

- criteri nomina componenti commiss. presso enti pubblici.pdf - 177,70 Kb

- CRONOLOGIA DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO agg. 2019.pdf - 178,58 Kb

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- CRONOLOGIA DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO.pdf - 176,16 Kb

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- curriculum TORTAROLO_2015 A.pdf - 782,05 Kb

- CURRICULUM VITAE GIULIA ORSI CARBONE A.pdf - 507,19 Kb

- CURRICULUM VITAE GIULIA ORSI CARBONE.pdf - 426,95 Kb

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- DATI REFERENTE E TITOLARE A.pdf - 392,14 Kb

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- Dichiarazione avv. Antonucci.pdf - 185,39 Kb

- dichiarazione avv. Antonucci.pdf - 39,66 Kb

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- Dichiarazione insussistenza cause inconferibilitą e incompatibilitą Poggio.pdf - 201,94 Kb

- DICHIARAZIONE SUI COMPENSI AI CONSIGLIERI.pdf - 495,24 Kb

- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati A.pdf - 165,02 Kb

- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati.pdf - 177,43 Kb

- dirigenti A.pdf - 95,48 Kb

- Documento di Attestazione A.pdf - 1.120,11 Kb

- Documento di attestazione per le amministrazioni 2022.pdf - 1.087,43 Kb

- Dotazione organica e distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali agg. 30.06.2020.pdf - 182,81 Kb

- Dotazione organica e distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali agg. 31.12.2020.pdf - 183,32 Kb

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- Dotazione organica e distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali.pdf - 179,24 Kb

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- Dotazione organica 31.12.2022.pdf - 275,84 Kb

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- Elenco cariche e curriculum vitae 2013-2017 A.pdf - 277,28 Kb

- Elenco cariche e curriculum vitae 2013-2017_A.pdf - 276,97 Kb

- elezione componenti del consiglio 2013-2017.pdf - 66,72 Kb

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- gestione del rischio 2017.pdf - 173,57 Kb

- griglia 30.11.2023.pdf - 18,94 Kb

- Griglia di rilevazione 2021.xlsx - 22,15 Kb

- Griglia rilevazione OIV 30.06.2023.pdf - 20,96 Kb

- IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI 1.pdf - 117,58 Kb

- IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI DAL 2021.pdf - 385,50 Kb

- Incarichi amministrativi di vertice - dirigenti A.pdf - 95,52 Kb

- Incarichi amministrativi di vertice - dirigenti.pdf - 139,41 Kb

- Incarichi Dirigenziali non generali A.pdf - 198,99 Kb

- Incarichi Dirigenziali non generali.pdf - 191,23 Kb

- incarico dott. Gorretta agg. 2019.pdf - 99,38 Kb

- incarico dott. Gorretta agg. 2020.pdf - 99,63 Kb

- incarico dott. Gorretta.pdf - 97,76 Kb

- Insediamento Consiglio Disciplina 25.07.2023.pdf - 190,82 Kb

- ISCRIZIONI AL 31.12.2017.pdf - 148,09 Kb

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- ISCRIZIONI TRASFERIMNETI CANCELLAZIONI AL 31.12.2018.pdf - 183,85 Kb

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- Linee Guida 2020.pdf - 232,64 Kb

- linee guida formazione 2017.pdf - 812,27 Kb

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- mappatura del rischio 2017.pdf - 177,30 Kb

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- mappatura rischio AL.pdf - 590,30 Kb

- modello segnalazione condotte illecite.docx - 12,62 Kb

- modello_2022_OL_13708_1_EPNE.pdf - 72,00 Kb

- Modello-Segnalazioni-dipendente-dell’Ordine-territoriale-di-Alessandria A.pdf - 427,28 Kb

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- Modello-Segnalazioni-dipendente-dell’Ordine-territoriale-di-Alessandria_A.pdf - 427,28 Kb

- Modulo_accesso_civico_Ordini A.pdf - 552,08 Kb

- Modulo_accesso_civico_Ordini.doc - 30,39 Kb

- nomina RASA.pdf - 215,72 Kb

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- nomina resposabile trasparenza e anticorruzione.pdf - 442,97 Kb

- Non ci sono dati A.pdf - 189,04 Kb

- Normativa di riferimento.pdf - 381,24 Kb

- Organi di indirizzo politico - quadriennio 2017-2021 2.pdf - 174,97 Kb

- Organi di indirizzo politico - quadriennio 2017-2021 A.pdf - 428,06 Kb

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- Organigramma.pdf - 237,28 Kb

- Orsi Carbone 2017.pdf - 90,05 Kb

- Piano Triennale - Aggiornamento 2016 A.pdf - 1.517,57 Kb

- Piano Triennale - Aggiornamento 2016.pdf - 1.756,88 Kb

- Piano Triennale 31.01.2024.pdf - 360,90 Kb

- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019 A.pdf - 740,54 Kb

- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019.pdf - 740,54 Kb

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- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021-2023 A.pdf - 759,04 Kb

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- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2.pdf - 85,11 Kb

- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza AGG. 2021 (1).pdf - 184,89 Kb

- preventivo finanziario gestionale 2021.pdf - 30,06 Kb

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- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 1.pdf - 184,20 Kb

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- prospetto di concordanza 2022.pdf - 9,32 Kb

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- registro accessi 2019.pdf - 376,88 Kb

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- registro accessi 2023 1.xls - 23,89 Kb

- registro accessi.pdf - 296,25 Kb

- Regolamento albo fornitori in fase di def..pdf - 173,11 Kb

- Regolamento amm. e contabilitą app. assemblea 18.07.2011.pdf - 592,71 Kb

- Regolamento approvato in assemblea 18.07.2011 A.pdf - 592,75 Kb

- Regolamento attuazione L. 241.90 A.pdf - 95,08 Kb

- Regolamento attuazione L. 241.90.pdf - 3,58 Kb

- regolamento concessione patrocinio 17.05.2010.pdf - 561,58 Kb

- regolamento consigli di disciplina.pdf - 304,88 Kb

- regolamento formazione.pdf - 977,72 Kb

- regolamento per il rilascio di pareri sulla liquidazione di onorari e spese architetti.pdf - 395,54 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato A.pdf - 9.545,14 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato.pdf - 5.222,68 Kb

- Rel Revisore Presidente Tesoriere cons 2014 prev 2015.pdf - 1.444,82 Kb

- Rel Revisore Presidente Tesoriere cons 2015 prev 2016.pdf - 927,43 Kb

- Rel Revisore Tesoriere cons 2016 prev 2017.pdf - 622,42 Kb

- Relazione annuale 31.01.2024.docx - 45,91 Kb

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- relazione rev. conti cons. 2019 e prev. 2020.pdf - 2.036,23 Kb

- relazione rev. conti previsionale 2019.pdf - 211,96 Kb

- Relazioni 14 15 A.pdf - 2.352,73 Kb

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