Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

Amministrazione trasparente

  • DISPOSIZIONI GENERALI
 

-     Atti generali  - dati aggiornati al 09/06/2023

 

 

  • ORGANIZZAZIONE
   

-     Articolazione degli uffici: OrganigrammaTelefono e posta elettronica degli Uffici, Telefono e posta elettronica dei Consiglieri - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governoTitolari di incarichi dirigenziali e PO - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - dati aggiornati al 09/06/2023

-     Consiglio di Disciplina - dati aggiornati al 09/06/2023

 

  
  • CONSULENTI E COLLABORATORI


Consulenze

La scelta dei consulenti dell’Ordine, ove non indicato diversamente, viene effettuata dal Consiglio con invito di almeno tre soggetti idonei e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il tutto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, rotazione e divieto di cumulo degli incarichi.

 

-     Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato:

      anno 2022

      anno 2023

  

-     Revisore dei Conti in carica - dati aggiornati al 13/06/2023

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Revisore dei Conti dal 14/09/2017 al 26/04/2018

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

 

-     Revisore dei Conti 2014-2017

      Curriculum

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

 

-     Commercialista in carica - dati aggiornati al 13/06/2023 

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comnque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Consulente del Lavoro in carica - dati aggiornati al 13/06/2023 

      Curriculum

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

-     Consulenti legali in carica - dati aggiornati al 13/06/2023 

      Curriculum avv. Luca Gastini

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

        Curriculum avv. Roberto Ligato

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

       Curriculum avv. Marco Antonucci

      Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

      Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro

      Oggetto, decorrenza e durata dell’incarico con l’indicazione dei compensi lordi

      Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussitenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

 

 -     Tabelle relative agli elenchi dei consulenti:

       anno 2015

       anno 2016

       anno 2017

       anno 2018

       anno 2019

       anno 2020

       anno 2021

       anno 2022

       anno 2023  aggiornamento al 13/06/2023

  

 Collaborazioni

 Per gli anni 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022 e 2023 non ci sono collaborazioni - aggiornamento al 13/06/2023

    

 

  • PERSONALE

 

-     Dotazione organica (con distribuzione fra le diverse qualifiche ed aree professionali)

      al 30/06/2014al 31/12/2014al 30/06/2015al 31/12/2015al 30/06/2016al 31/12/2016al 30/06/2017al 31/12/2017al 30/06/2018al 31/12/2018al 30/06/2019al 31/12/2019al 30/06/2020al 31/12/2020al 30/06/2021al 31/12/2021; al 30/06/2022; al 31/12/2022

-    Conto annuale del personale: 2018; 2019; 2020; 2021; 2022

-    Costo del personale a tempo indeterminato: 201420152016201720182019202020212022

-    Tassi di assenza personale dipendente:

      2014201520162017201820192020; 2021; 2022

-     Personale non a tempo indeterminato - dati aggiornati al 14/06/2023

-     Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - dati aggiornati al 14/06/2023

-     Contrattazione Collettiva

-     Contrattazione integrativa - dati aggiornati al 14/06/2026

-     Dirigenti - dati aggiornati al 14/06/2023

 

-     OIV: 

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica” - dati aggiornati al 19/09/2022

-     Posizioni organizzative - dati aggiornati al 14/06/2023

-     Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - dati aggiornati al 14/06/2023

-    Titolari di incarichi amministrativi di vertice - dati aggiornati al 14/06/2023

-     Codice comportamento del personale - dati aggiornati al 14/06/2023

 

 

  • BANDI DI CONCORSO

 

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2015

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2016

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2017

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2018

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2019

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2020

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2021

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2022

-     Bandi di concorso per il reclutamento di personale presso l'amministrazione 2023 - dati aggiornati al 14/06/2023

 

   

  • ENTI CONTROLLATI
 

-     Società partecipate

 

-     Enti pubblici vigilati, enti controllati:

      201520162017201820192020202120222023- dati aggiornati al 14/06/2023

 

 

  • ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

      Tipologie di procedimento

  

 -     Procedimenti a istanza di parte - dati aggiornati al 21/06/2023

 -     Procedimenti non a istanza di parte - dati aggiornati al 21/06/2023


 


  • PROVVEDIMENTI

 

-     Accordi stipulati con soggetti privati o con altri enti e amministrazioni pubbliche - dati aggiornati al 21/06/2023

 


  • BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

-     Regolamento attività negoziale - dati aggiornati al 19/09/2022

-     Regolamento albo fornitori - dati aggiornati al 19/09/2022

-     Elenco fornitori dell’Albo - dati aggiornati al 19/09/2022

 

 

  • SOVVENZIONI, SUSSIDI E CONTRIBUTI

 

-     Criteri e modalità - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Atti di concessione - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Quote associative:

      2015; 2016; 2017; 2018; 2019; 2020; 2021; 20222023 dati aggiornati al 23/06/2023

 

 

  • BILANCI 

 

-     Bilancio preventivo e consuntivo:

      consuntivo 2014;

      preventivo 2015;

      consuntivo 2015;

      preventivo 2016;

      consuntivo 2016;

      preventivo 2017;

      consuntivo 2017;

      preventivo 2018

      consuntivo 2018;

      preventivo 2019;

      consuntivo 2019;

      preventivo 2020;

      consuntivo 2020;

      preventivo 2021;  

      consuntivo 2021;

      preventivo 2022;

      consuntivo 2022;

      preventivo 2023

-     Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - dati aggiornati al 23/06/2023

 

 

  • BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 

-     Patrimonio immobiliare dati aggiornati al 23/06/2023

-     Canoni di locazione o affitto:

      2014201520162017201820192020; 2021; 2022; 2023 dati aggiornati al 23/06/2023

 

 

  • CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
 

-     Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni                  analoghe:

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, in base all'art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013, n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto all’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica”

      Griglia di rilevazione al 30.06.2023

      Documento di attestazione 2023

      Griglia di rilevazione al 31.10.2022

      Documento di attestazione 2022

      Griglia di rilevazione al 31.05.2022

      Scheda sintesi rilevazione 2022

      Documento di attestazione 2021

      Griglia di rilevazione 2021

      Scheda sintesi rilevazione 2021

-     Organi di revisione:

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2014 e Bilancio Preventivo 2015

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2015 e Bilancio Preventivo 2016

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2016 e Bilancio Preventivo 2017

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2017 e Bilancio Preventivo 2018

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2018 e Bilancio Preventivo 2019

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2020 e Bilancio Preventivo 2021

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2021 e Bilancio Preventivo 2022

      Relazioni - Bilancio consuntivo 2022 e Bilancio Preventivo 2023

-     Corte dei Conti - dati aggiornati al 23/06/2023



  • SERVIZI EROGATI

 

-     Carta dei Servizi e Standard di Qualità - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Class Action - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Costi contabilizzati - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Liste di attesa - dati aggiornati al 23/06/2023

-     Servizi in rete - dati aggiornati al 23/06/2023



  • PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

-     Dati sui pagamenti:

      1° trimestre 2019

      2° trimestre 2019

      3° trimestre 2019

      4° trimestre 2019

      anno 2019

      1° trimestre 2020

      2° trimestre 2020

      3° trimestre 2020

      4° trimestre 2020

      anno 2020

      1° trimestre 2021

      2° trimestre 2021

      3° trimestre 2021

      4° trimestre 2021

      anno 2021

      1° trimestre 2022

      2° trimestre 2022

      3° trimestre 2022 

      4° trimestre 2022

      anno 2022

      1° trimestre 2023

      2° trimestre 2023 dati aggiornati al 26/06/2023

-     Indicatore di tempestività dei pagamenti:

      1° trimestre 2019

      2° trimestre 2019

      3° trimestre 2019

      4° trimestre 2019

      anno 2019

      1° trimestre 2020

      2° trimestre 2020

      3° trimestre 2020

      4° trimestre 2020

      anno 2020

      1° trimestre 2021

      2° trimestre 2021

      3° trimestre 2021

      4° trimestre 2021

      anno 2021

      1° trimestre 2022

      2° trimestre 2022

      3° trimestre 2022 

      4° trimestre 2022

      anno 2022

      1° trimestre 2023

      2° trimestre 2023 dati aggiornati al 26/06/2023

-     Ammontare complessivo dei debiti:

      Debiti anno 2019

      Debiti anno 2020

      Debiti anno 2021

      Debiti anno 2022

      Debiti anno 2023 dati aggiornati al 28/06/2023

-     Pagamenti informatici - dati aggiornati al 28/06/2023

  

 

  • INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

-     Interventi straordinari e di emergenza - dati aggiornati al 28/06/2023

 

 

  • ALTRI CONTENUTI

-     Prevenzione della Corruzione:

 

      Piano triennale 2016

      Mappatura del rischio 2016

      Scheda gestione del rischio 2016

 

      Piano triennale 2017

      Mappatura del rischio 2017

      Scheda gestione del rischio 2017

 

      Piano triennale 2018

      Mappatura del rischio 2018

      Scheda gestione del rischio 2018

 

      Piano triennale 2019

      Mappatura del rischio 2019

      Scheda gestione del rischio 2019

 

      Piano triennale 2020

      Mappatura del rischio 2020

      Scheda gestione del rischio 2020

 

      Piano triennale 2021

      Mappatura del rischio 2021

      Scheda gestione del rischio 2021

 

      Piano triennale 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

      Mappatura del rischio 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

      Scheda gestione del rischio 2022 - dati aggiornati al 30/04/2022

 

      Piano triennale 2023 - dati aggiornati al 23/02/2023

      Mappatura, analisi e gestione rischi all. al Piano triennale 2023 - dati aggiornati al 23/02/2023

     

 

 

      Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 

      dati aggiornati al 28/06/2023

      Referente territoriale prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

      Regolamento trasparenza prevenzione corruzione

      

      Relazione sintetica Referente Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2015

      Relazione sintetica Referente Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2016

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2017

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2018

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2019

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2020

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2021

      Relazione sintetica Responsabile Trasparenza e Prevenzione della Corruzione 2022

 

      Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti 

      dati aggiornati al 28/06/2023

      

      Atti di accertamento delle violazioni dati aggiornati al 28/06/2023

    

 -    Accesso civico dati aggiornato al 28/06/2023

 

 -    Whistleblowing

 

 -    Dati ulteriori dati aggiornato al 28/06/2023






























































































































































































































































































































































































































 


 

Documenti da scaricare:

- 2012_528-Assicurazioni - Decreto legge 1 del 2012 -assicurazione obbligatoria.pdf - 640,61 Kb

- 2013_1006-Assicurazioni - polizza per consiglieri ordine e di disciplina.pdf - 291,08 Kb

- 2013_781-Assicurazioni - RC professionale DPR 137_2012.pdf - 253,64 Kb

- 2014_1494-Esteri - costituzione eurosportello .pdf - 192,77 Kb

- 2014_1758-Esteri - pubblicazione materiali Eurosportello.pdf - 186,40 Kb

- 2014_4232 - Esteri - Progetto di Internazionalizzazione Architettura Energia per il Made in Italy.pdf - 907,59 Kb

- 2014_698-Forme di esercizio - società tra professionisti.pdf - 481,34 Kb

- 2015_1002- Formazione - Beta Formazione.pdf - 192,94 Kb

- 2015_1040- Manifestazioni - Modifica calendario impegni Conferenza.pdf - 216,32 Kb

- 2015_1041- Manifestazioni - modifiche Codice dei Contratti pubblici.pdf - 679,77 Kb

- 2015_1062- Fisco - La Fatturazione elettronica.pdf - 594,11 Kb

- 2015_1078- Manifestazioni- Convegno presentazione progetto Aequale.pdf - 466,43 Kb

- 2015_1174 - Manifestazioni - Convegno progetto Aequale.pdf - 412,40 Kb

- 2015_1198- Fisco- Agenzia per l'Italia Digitale - avvio fatturazione elettronica .pdf - 959,92 Kb

- 2015_1240- Concorsi - Dipartimento - attivazione sportello on-line di consulenza.pdf - 1.231,86 Kb

- 2015_1244- Manifestazioni- Confronto modifiche Codice Contratti pubblici.pdf - 342,87 Kb

- 2015_1245 - Deontologia - Regolamento designazione componenti Consigli disciplina.pdf - 1.438,34 Kb

- 2015_1247- Formazione - piattaforme.pdf - 232,20 Kb

- 2015_1324- Amministrazione - documentazine seminari fatturazione elettronica.pdf - 4.680,81 Kb

- 2015_1325-Altro - Servizio per acquisto massivo Carta Nazionale Servizi.pdf - 233,43 Kb

- 2015_1328-Altri Enti- Applicativo informatico gestione elenchi Ministero Interno .pdf - 328,58 Kb

- 2015_1334- Amministrazione- Quota annuale iscritti 2015.pdf - 421,17 Kb

- 2015_1335-Manifestazioni-Convocazione tavoli lavoro Delegazione Consultiva.pdf - 217,62 Kb

- 2015_1336- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC.pdf - 792,87 Kb

- 2015_1337-Fisco - Pubblicazione nuova versione della procedura Pregeo 10.6.0.pdf - 1.287,14 Kb

- 2015_1415-Lavori pubblici- ANAC- Determinazione n. 4.2015.pdf - 315,86 Kb

- 2015_1450-Ordinamento - AUN.pdf - 276,34 Kb

- 2015_1451 - Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 322,35 Kb

- 2015_1530- Manifestazioni - Incontro Delegazione Consultiva e Assessori.pdf - 342,52 Kb

- 2015_1547 - Fisco - atti aggiornamento catastale.pdf - 1.131,36 Kb

- 2015_1555- Manifestazioni-Conferenza Ordini Roma e convegno paesaggio.pdf - 215,44 Kb

- 2015_1560-Ordinamento - AUN.pdf - 154,20 Kb

- 2015_1562-Amministrazione - Fatturazione elettronica.pdf - 940,31 Kb

- 2015_1664-Manifestazioni- Risposta UP a Federazione ER.pdf - 139,20 Kb

- 2015_1677- Manifestazioni - Convegno Trasformare il Paesaggio.pdf - 888,65 Kb

- 2015_1730- Lavori pubblici- Nuove linee guida ANAC .pdf - 244,67 Kb

- 2015_1798- Altri Enti - Elenco Coordinatori Presidi Protezione Civile.pdf - 204,01 Kb

- 2015_1800-Manifestazioni-EXPO 2015.pdf - 269,17 Kb

- 2015_1874-Ordinamento- Dipendenti pubblici.pdf - 1.695,98 Kb

- 2015_1880- Altro- Ampliamento PEC.pdf - 726,43 Kb

- 2015_1881-Altro - Registrazione indirizzo email webmaster Ordini .pdf - 193,04 Kb

- 2015_1884- Manifestazioni - EXPO 2015 - Proroga e indicazioni.pdf - 209,65 Kb

- 2015_1973-Fisco - Protocollo intesa Equitalia.pdf - 3.639,54 Kb

- 2015_1985-Amministrazione- Fatturazione Elettronica.pdf - 1.186,40 Kb

- 2015_1987- Manifestazioni - Delegazione Consultiva.pdf - 559,55 Kb

- 2015_2048 - Concorsi - Archiprix Italia 2015.pdf - 1.238,99 Kb

- 2015_2051- Altri Enti - Pianificatori territoriali ed elenchi del Ministero dell'Interno .pdf - 368,49 Kb

- 2015_2103 - Altro -Trasparenza e Prevenzione della Corruzione - Adempimenti per gli Ordini.pdf - 5.472,23 Kb

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- criteri nomina componenti commiss. presso enti pubblici A.pdf - 426,08 Kb

- criteri nomina componenti commiss. presso enti pubblici.pdf - 177,70 Kb

- CRONOLOGIA DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO agg. 2019.pdf - 178,58 Kb

- CRONOLOGIA DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO agg. 2020.pdf - 179,16 Kb

- CRONOLOGIA DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO.pdf - 176,16 Kb

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- curriculum Gastini A.pdf - 184,13 Kb

- curriculum Gorretta A.pdf - 277,45 Kb

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- CURRICULUM VITAE GIULIA ORSI CARBONE A.pdf - 507,19 Kb

- CURRICULUM VITAE GIULIA ORSI CARBONE.pdf - 426,95 Kb

- CV - Gianluca Gorretta 2022.pdf - 362,08 Kb

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- DATI REFERENTE E TITOLARE A.pdf - 392,14 Kb

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- DICHIARAZIONE SUI COMPENSI AI CONSIGLIERI.pdf - 495,24 Kb

- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati A.pdf - 165,02 Kb

- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati.pdf - 177,43 Kb

- dirigenti A.pdf - 95,48 Kb

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- Griglia di rilevazione 2021.xlsx - 22,15 Kb

- Griglia rilevazione OIV 30.06.2023.pdf - 20,96 Kb

- IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI 1.pdf - 117,58 Kb

- IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI DAL 2021.pdf - 385,50 Kb

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- Incarichi amministrativi di vertice - dirigenti.pdf - 139,41 Kb

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- Modulo_accesso_civico_Ordini A.pdf - 552,08 Kb

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- Non ci sono dati A.pdf - 189,04 Kb

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- Organigramma.pdf - 237,28 Kb

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- Piano Triennale - Aggiornamento 2016 A.pdf - 1.517,57 Kb

- Piano Triennale - Aggiornamento 2016.pdf - 1.756,88 Kb

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- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2.pdf - 85,11 Kb

- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza AGG. 2021 (1).pdf - 184,89 Kb

- preventivo finanziario gestionale 2021.pdf - 30,06 Kb

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- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 1.pdf - 184,20 Kb

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- Regolamento albo fornitori in fase di def..pdf - 173,11 Kb

- Regolamento amm. e contabilità app. assemblea 18.07.2011.pdf - 592,71 Kb

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- Regolamento attuazione L. 241.90 A.pdf - 95,08 Kb

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- regolamento formazione.pdf - 977,72 Kb

- regolamento per il rilascio di pareri sulla liquidazione di onorari e spese architetti.pdf - 395,54 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato A.pdf - 9.545,14 Kb

- Regolamento Trasparenza e Prevenzione della Corruzione approvato.pdf - 5.222,68 Kb

- Rel Revisore Presidente Tesoriere cons 2014 prev 2015.pdf - 1.444,82 Kb

- Rel Revisore Presidente Tesoriere cons 2015 prev 2016.pdf - 927,43 Kb

- Rel Revisore Tesoriere cons 2016 prev 2017.pdf - 622,42 Kb

- relazione referente 2015 AL.pdf - 133,12 Kb

- relazione rev. conti cons. 2017 e prev. 2018.pdf - 11.664,83 Kb

- relazione rev. conti cons. 2019 e prev. 2020.pdf - 2.036,23 Kb

- relazione rev. conti previsionale 2019.pdf - 211,96 Kb

- Relazioni 14 15 A.pdf - 2.352,73 Kb

- Relazioni 15 16 A.pdf - 2.012,40 Kb

- Relazioni 16 17 A.pdf - 1.493,06 Kb

- Relazioni 17 18 A.pdf - 4.230,30 Kb

- Relazioni 18 19 A.pdf - 674,84 Kb

- Relazioni 19 20 A.pdf - 2.086,69 Kb

- Relazioni degli Organi di Revisione Amministrativa e contabile agg. 2020.pdf - 180,30 Kb

- Relazioni degli Organi di Revisione Amministrativa e contabile.pdf - 141,64 Kb

- relazioni Revisore Presidente Tesoriere prev 2014.pdf - 523,95 Kb

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- RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA A.pdf - 253,07 Kb

- RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA.pdf - 217,21 Kb

- Retribuzione lorda 2014 A.pdf - 212,79 Kb

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- Retribuzione lorda 2015.pdf - 151,58 Kb

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- Scheda Relazione RPCT 2017.xlsx - 73,48 Kb

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- Scheda Relazione RPCT 2020.xlsx - 72,40 Kb

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- SCHEDA RILEVAMENTO DISPONIBILITÀ COMMISSIONI PRESSO ENTI PUBB..doc - 34,42 Kb

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