Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

AGGIORNAMENTO 81/08 sicurezza nei cantieri - COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE modalità e regole comportamentali

Data svolgimento: 22/10/2019

Dove: Sede dell'Ordine - Via dei Guasco, 47 - Alessandria

 

Il giorno 22 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà presso la sede dell'Ordine il seminario "COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE modalità e regole comportamentali".

 

Gli architetti partecipanti matureranno n. 4 CFP e n. 4 ore di aggiornamento sicurezza 2018/ 2023.

 

Durante l'incontro verranno approfonditi ed analizzati i compiti del Coordinatore, il suo ruolo e le sue responsabilità.
Saranno inoltre affrontati i temi della comunicazione tra cliente e professionista, attraverso la simulazione di un processo di dialogo (come rassicurare il committente, renderlo partecipe e consapevole degli oneri e delle responsabilità reciproche nel rapporto con il professionista connesse al ruolo che gli assegna il DLGS 81/08).

 

L’arch. Carlo Traversa e l’arch. Andrea Esposito, membri della Commissione Sicurezza dell’Ordine, si occuperanno della parte relativa alla figura del committente.

 

La Dott. Giulia Rancati, psicologa e psicoterapeuta si occuperà degli aspetti relativi alla comunicazione.

 

COSTI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

Per la partecipazione è previsto un contributo di € 36,60 (IVA inclusa).

 

Il contributo di iscrizione dovrà essere versato con bonifico bancario prima di effettuare l’iscrizione on-line all'evento. Termine ultimo per iscrizione/pagamento: il giorno prima dell'evento, salvo esaurimento posti.

 

IBAN IT14S0569610400000002277X44 (intestato a “ARCHITETTI INSIEME – S.R.L.”) causale di versamento “Cognome Nome – (data dell'incontro)”

 

N.B.: In caso di mancata partecipazione all’evento per cause non dipendenti dall’Ordine, la quota di iscrizione non sarà rimborsata

 

Crediti formativi: 4

Posti disponibili: 29

 

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile