Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

IL SISTEMA DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO - Progettazione e messa in opera dei sistemi isolanti termici per l’esterno (ETICS) secondo Norma UNI/TR 11715.

Data svolgimento: 19/05/2021

Dove: SISTEDIL - SCUOLA EDILE – Zona D3 – Alessandria

 

Con l'entrata in vigore del Superbonus 110% e il conseguente incremento della domanda di interventi di riqualificazione energetica, la qualità del Sistema a Cappotto diventa ancor più un requisito imprescindibile. 

 

Partecipando al corso, il progettista acquisirà le nozioni necessarie per la realizzazione di un cappotto a regola d'arte, approfondendo inoltre il tema dei CAM (Criteri Ambientali Minimi).

 

Il corso organizzato in collaborazione con SIST EDIL, si svolgerà presso la Scuola Edile in Zona D3, e agli architetti partecipanti consentirà di maturare n° 4 CFP.


COSTI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

Per la partecipazione è previsto un contributo di € 30,50 (IVA inclusa).

 

Il contributo di iscrizione dovrà essere versato con bonifico bancario prima di effettuare l’iscrizione on-line all'evento. Termine ultimo per iscrizione/pagamento: il giorno prima dell'evento, salvo esaurimento posti.

 

IBAN IT14S0569610400000002277X44 (intestato a “ARCHITETTI INSIEME – S.R.L.”) causale di versamento “Cognome Nome – (data dell'incontro)”

 

N.B.: In caso di mancata partecipazione all’evento per cause non dipendenti dall’Ordine, la quota di iscrizione non sarà rimborsata


 

Crediti formativi: 4

 

Elenco file allegati:

- Locandina_corso_posa cappotti.pdf - 782,44 Kb

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile