Ordine Architetti Alessandria Ordine Architetti Alessandria
Ordine Architetti Alessandria
Spazio 1 Spazio 2

 

Corso di aggiornamento RSPP e coordinatori per la progettazione e esecuzione lavori – organizzato da EDILSERVIZI e SISTEDIL di ALESSANDRIA

Data svolgimento: dal 05/05/2022 al 30/06/2022

Dove:

 

Informiamo gli iscritti che è stato organizzato un corso di aggiornamento della durata di 40 ore per la figura di RSPP/ASPP valido anche come aggiornamento coordinatore alla sicurezza. Le ore minime complessive dell’aggiornamento sono fissate dalla norma in: 40 ore nel quinquennio  (per RSPP e coordinatori), 20 ore nel quinquennio (per ASPP).

 

Le lezioni sono suddivise in 10 moduli da 4 ore e si svolgeranno sia in video conferenza che in presenza. Il primo modulo partirà il  5 maggio p.v.  alle ore 14.00. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza e profitto.

 

Per eventuali informazioni telefonare al numero 0131265724 all’ing. Claudio Mazzetto o scrivere a formazione@cce.al.it.

 

Alleghiamo il link in cui si possono trovare le informazioni relative al corso e la modulistica per l’iscrizione, per l’accreditamento occorrerà procedere con l’inserimento dell’istanza in autocertificazione sulla piattaforma per l’accreditamento, allegando l’attestato di frequenza.


https://ancealessandria.it/2022/04/07/corso-di-aggiornamento-rspp-e-coordinatori-per-la-progettazione-e-esecuzione-lavori/

 

Crediti formativi:

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

Albo iscritti

Area privata

La tua mail

Consiglio trasparente

Protezione Civile