Incontro di Protezione Civile aperto a tutti gli iscritti

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Alessandria ha istituito il gruppo di lavoro “Protezione Civile” con l'obiettivo principale di alimentare un efficiente rapporto di collaborazione con gli organismi nazionali e regionali della Protezione Civile e con il CNAPPC.

Particolare attenzione è stata posta sulle tematiche emerse con il terremoto del 24 agosto scorso, con l’intento di favorire iniziative per il sostegno attivo al primo soccorso e per la ricostruzione.

Il 15 marzo 2017, alle ore 15,00, presso la sede dell'Ordine di via Treviso n. 21 si svolgerà un incontro, aperto agli iscritti, che si prefigge di fornire le indicazioni necessarie a chi si è reso disponibile alla compilazione delle schede (Aedes e Fast) e alle attività di sostegno alla Protezione Civile.

All’incontro daranno il loro contributo personale i colleghi che già hanno svolto l'attività di censimento del danno e rilievo di agibilità post evento.