Istanza all’Agenzia delle Entrate per l'inserimento degli Architetti e degli Architetti iunior tra i soggetti da includere tra gli incaricati della trasmissione telematica dei dati contenuti nelle dichiarazioni di successione – Aggiornamenti.

Si informa che in allegato è consultabile la notizia relava all'istanza inoltrata dal CNAPPC all’Agenzia delle Entrate per l'inserimento degli Architetti e degli Architetti iunior tra i soggetti da includere tra gli incaricati della trasmissione telematica dei dati contenuti nelle dichiarazioni di successione.

In allegato inoltre è consultabile  il Provvedimento della Agenzia delle Entrate n. 305134 del 28 dicembre 2017 che ha differito al 1° gennaio 2019 l’obbligo di trasmettere esclusivamente in via telematica le dichiarazioni di successione.

- 343_18 All. 1 - provvedimento 305134 agenzia entrate.pdf - 379,54 Kb

- 343_18 CIRC.n. 26 - richiesta agenzia entrate.pdf - 177,50 Kb