Obbligo formativo - chiarimenti in merito ad iniziativa dell’Ordine degli Architetti di Torino.

Si comunica che, a seguito del chiarimento fornito dal CNAPPC in merito all’iniziativa pubblicata sul sito dell’Ordine degli Architetti PPC di Torino, riguardante la decisione del Consiglio “di prorogare al 31 dicembre per gli iscritti non in regola la possibilità di recuperare i crediti formativi relativi al 1° triennio sperimentale (2014-2016)”,  l’Ordine di Torino ha comunicato, con nota del 26/04/2018, di aver provveduto alla revoca della citata decisione, ribadendo che il termine per l’acquisizione dei crediti formativi per il triennio 2014-2016 coincide con lo scadere del periodo di “ravvedimento operoso”, cioè con il 30 giugno 2017.

Di seguito è disponibile la circolare del CNAPPC relativa all’argomento in oggetto.

- 558_18_Circolare 47 - Obbligo Formativo - Chiarimenti iniziativa Torino.pdf - 182,35 Kb