Comune di Valenza - Avviso di selezione per il rinnovo della Commissione Locale per il Paesaggio - ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI

ll Comune di Valenza ha comunicato una ulteriore riapertura dei termini relativi alla presentazione delle domande, pertanto gli iscritti interessati potranno presetare la loro candidatura secondo quanto previsto nel documento "Rinnovo CLP - riapertura 2" allegato alla presente.

______________________________________________________________

16/07/2019

ll Comune di Valenza ha comunicato la riapertura dei termini relativi alla presentazione delle domande, pertanto gli iscritti interessati potranno presetare la loro candidatura secondo quanto previsto nel documento allegato alla presente.

______________________________________________________________

Gli iscritti interessati potranno presentare al Comune di Valenza la loro candidatura inviando dettagliato curriculum vitae professionale ed ogni altra documentazione ritenuta utile al fine di dimostrare la competenza e l’esperienza richieste.

Termine ultimo di presentazione delle domande entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 28 giugno 2019.

Allegata comunicazione del Comune di Valenza.

- Rinnovo CLP - avviso_DEF_TIMBRO.pdf - 561,85 Kb

- Rinnovo CLP - riapertura 2.pdf.p7m - 813,21 Kb