Ordine Architetti PPC della Provincia di Biella - Invito alla selezione di Apertour 2020

La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Biella, insieme ed A.I.A.B. - Associazione degli Ingegneri e degli Architetti di Biella, ha organizzato l'evento "Apertour 2020" che si svolgerà sabato 20 giugno 2020, allo scopo di promuovere la cultura nel progetto architettonico come elemento fautore di bellezza e benessere all'interno del territorio biellese. La partecipazione all'evento è aperta a tutti gli Architetti che hanno realizzato un'opera (residenziale o commerciale) in Biella e Provincia.

I progetti selezionati saranno aperti per una visita al pubblico guidata dal curatore del progetto.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 15 aprile 2020.

Ai fini logistici e organizzativi si richiede di avere il maggior numero di informazioni possibili inerenti al progetto e alla fattibilità di visitare l’opera.

Tutti i progetti verranno visionati, analizzati e selezionati sulla base della rispondenza al format dell’evento dalla Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Biella, in qualità di organizzatori dell’evento. La cura e l’attenzione nel fornire le informazioni richieste saranno di grande aiuto nella scelta delle opere.

MATERIALE RICHIESTO:

• scheda descrittiva del progetto e delle sue caratteristiche, scaricabile al link
  • 3/4 foto descrittive del progetto (cartella compressa max. 10 MB)
  • conferma disponibilità scritta per l’apertura/accesso all’opera, scaricabile al link

Data evento: 20 giugno 2020

La scadenza per l'invio dei progetti è fissata per le ore 23:59 del 15 aprile 2020.

Per informazioni e per inviare il materiale utilizzare la mail: cit.biella@gmail.com

Si prega di mettere in copia conoscenza la segreteria dell’Ordine: architetti@biella.archiworld.it

La call for project è scaricabile al seguente link