Webinar "LA SALVAGUARDIA DALL'UMIDITÀ DI RISALITA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ED ECCLESIASTICO IN PIEMONTE E VALLE D'AOSTA, GRAZIE AL METODO CNT

Trasmettiamo in allegato la locandina relativa al Webinar formativo online dal titolo "LA SALVAGUARDIA DALL'UMIDITÀ DI RISALITA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ED ECCLESIASTICO IN PIEMONTE E VALLE D'AOSTA, GRAZIE AL METODO CNT" previsto per il giorno  09 aprile 2021 dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

L’evento è patrocinato ed accreditato da parte della Federazione degli Architetti/PPC della Regione Piemonte e della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Ai partecipanti professionisti architetti verranno rilasciati n° 3 CFP.

L’evento formativo, facente parte di un ciclo di eventi regionali a scala nazionale rappresenta, a livello formativo, la prosecuzione dell’importantissimo convegno tenutosi a Matera nel 2019 a compimento degli studi condotti sulla tecnologia CNT tramite la ricerca finanziata dall’Unione Europea attraverso il MIUR, fondi europei PON RI 2014 – 2020.

Autorevoli relatori accompagneranno il percorso formativo dell’evento, con le esperienze tecniche e scientifiche per documentare l’autenticità dei risultati della Tecnologia a Neutralizzazione di Carica CNT®, sul territorio delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta. L’immenso e prezioso patrimonio architettonico storico e religioso delle Regioni merita attenzione per attuare in un’ottica di “conservazione programmata” la salvaguardia dal degrado causato dall’umidità di risalita.

- Webinar PIEMONTE e VALLE D'AOSTA 09.04.2021.pdf - 1.984,07 Kb