Nuove Linee Guida sulla Formazione obbligatoria approvate dal CNAPPC

Si avvisano tutti gli iscritti che a seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Nazionale delle nuove “Linee Guida e di Coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo” che troverete in allegato e a breve sul sito dell’Ordine, non sarà più obbligatorio comunicare il monte crediti maturati al termine di ciascun anno formativo. L’Ordine effettuerà autonomamente i controlli dei crediti minimi maturati attraverso im@teria, piattaforma informatica, il cui scopo è di avere un luogo unico e condiviso nel quale gli architetti italiani possano:

-        trovare tutta l'offerta formativa, sia essa prodotta dal sistema degli Ordini che dagli Enti Terzi

-        condividere l'offerta formativa, per metterla in sinergia, diversificarla e renderla disponibile per tutti gli iscritti

-        permettere la gestione dei crediti formativi, cosicché ogni iscritto, indipendentemente da dove abbia acquisito il credito, possa verificare la sua posizione creditizia.

-        permettere l'iscrizione al corso, la registrazione della presenza, la registrazione del credito ottenuto e la relativa certificazione

-        permettere la possibilità di pagamenti on-line.

- Linee Guida aggiornamento professionale - testo aggiornato al 26.11.2014.pdf - 86,94 Kb