Piattaforma iM@teria

Vi informiamo che è operativa la piattaforma iM@teria https://imateria.awn.it creata dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. per permettere a tutti gli iscritti agli Ordini Architetti italiani di:

- verificare i propri crediti formativi;

- consultare l’offerta formativa nazionale (frontale, e-learning, streaming ecc.)

Ogni iscritto ha ricevuto il nome utente e la password per l’accesso con oggetto: Credenziali di accesso per piattaforma – ARCHITETTI ALESSANDRIA all’indirizzo e-mail dichiarato all'Ordine. Chi non avesse ricevuto la comunicazione potrà comunque recuperare i dati di accesso dalla pagina inserendo almeno uno dei dati richiesti (suggeriamo di inserire solo il codice fiscale).

Si precisa che la piattaforma è ancora in fase di completamento da parte del CNAPPC, pertanto alcune funzionalità non sono ancora disponibili.

In particolare segnaliamo che è in fase di completamento la procedura di autocertificazione per il riconoscimento dei crediti per tutte le attività diverse da Corsi e Seminari (ovvero eventi quali mostre, dottorati, master, corsi abilitanti e relativi aggiornamenti).

Si precisa che l’Ordine sta provvedendo ad inserire nella piattaforma i propri eventi e le relative presenze, pertanto è possibile che alcuni iscritti non trovino ancora nella piattaforma i crediti degli eventi che hanno frequentato. In tal caso, vi invitiamo a pazientare perché tutte le Segreterie degli Ordini territoriali italiani sono al lavoro per completare l’inserimento dei dati nel più breve tempo possibile.

Seguirà a breve l’elenco della proposte formative dell’Ordine scrivente per l’anno 2015; le stesse saranno pubblicate sul sito dell’Ordine.