Bando INtheCUBE

La Fondazione OAT promuove per il 2015 la quinta edizione del festival Architettura in Città che si svolgerà a Torino tra martedì 30 giugno e sabato 4 luglio. Si può partecipare sin d’ora rispondendo alla call INtheCUBE.

Il tema, Sconfinamenti, rimanda al primo gesto volontariamente architettonico con cui si delimita lo spazio, si definisce un "dentro" e un "fuori", si crea un confine che però può essere oltrepassato: è su questo concetto che la Fondazione OAT invita a riflettere lanciando il bando INtheCUBE, con l’obiettivo di selezionare alcune proposte di manufatti che interpretino le infinite declinazioni del tema.

Le opere selezionate comporranno un’installazione che sarà esposta durante i giorni del festival.

Il bando è aperto a architetti, designer, artisti e creativi interessati, i quali possono candidarsi individualmente o in gruppo entro le ore 24.00 di lunedì 18 maggio 2015, inviando a eventi@fondazioneoat.it (oggetto: "In the Cube"):

-          due fotografie (formato jpeg, 300 dpi, base 15 cm) o in alternativa due rappresentazioni grafiche tridimensionali dell'opera;

-          una descrizione (massimo 1000 caratteri, spazi inclusi);

-          la scheda di partecipazione compilata in ogni sua voce.

Per leggere il bando, visita il sito: http://architetturaincitta.oato.it/home/809-inthecube