Elenco di nominativi di professionisti in possesso di adeguate competenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del DPR 14/09/2011 n.177

Si comunica che l’Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria ha richiesto all’Ordine scrivente un elenco di nominativi di professionisti in possesso di adeguate competenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinanti ai sensi del D.P.R. 14 settembre 2011. Tale richiesta si rende necessaria in quanto l’Azienda Ospedaliera è prossima all’attivazione di una procedura negoziata per l’affidamento di incarico di rappresentante del Committente.

Gli iscritti interessati, in possesso dei requisiti richiesti ed indicati nella comunicazione allegata, potranno inviare il loro curriculum - con esclusivo riferimento agli argomenti di cui trattasi - tramite PEC all’indirizzo oappc.alessandria@archiworldpec.it entro il 15/06/2015.

Il termine entro cui presentare il curriculum all’Ordine è stato posticipato al 29/06/2015.

- 103-2015 Az. Ospedaliera AL rich. nominativi competenze salute e sicurez....pdf - 61,11 Kb