AVVISO MODIFICATO - AON SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria - pubblicazione avviso per individuazione di un operatore economico a cui affidare l'incarico di collaudo T.A. in corso d'opera - Opere di compartimentazione 3 vani scala.

Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria - Ricerca competitiva di mercato con confronto di offerte finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare direttamente l’incarico di collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera – Opere di compartimentazione di n.3 vani scala del P.O. “SS. Antonio e Biagio” di Alessandria.

Si precisa che l'Azienda Ospedaliera ha pubblicato la modifica dell'Avviso con l'eliminazione delle parti riguardanti la garanzia a corredo dell'offerta e la cauzione definitiva dell'aggiudicatario, le quali non sono richieste, in quanto trattasi di indagine di mercato con affidamento diretto e non di gara ufficiale.

- IncarcioCollaudoT.A.3VaniScalaModificaAvviso.pdf - 33,19 Kb

- Incarico CollaudoC.O,3vaniScala.pdf - 32,83 Kb