ATTENZIONE AVVISO AGGIORNATO:PROVINCIA DI ALESSANDRIA GIORNATA FORMATIVA PER L'UTILIZZO E LA GESTIONE DEL GEOPORTALE PIEMONTE

La Provincia di Alessandria ha organizzato una giornata formativa per l'utilizzo e la gestione dei dati del GEOPORTALE PIEMONTE.

Tale incontro si terrà il giorno 26 maggio 2016 alle ore 14,00, presso la sede della Provincia di Alessandria, via Galimberti, 2.

Relatori dell'evento saranno il Geologo Gianbartolomeo Siletto e l'Ing. Stefano Campus, del Settore Sistema Informativo Territoriale ed Ambientale della Regione Piemonte.

La partecipazione all'incontro consentirà agli Architetti che provvederanno a registrarsi all'ingresso ed all'uscita, l'autocertificazione utile all'ottenimento di n.1 credito formativo.

- convocaz giornata formazione 26_05_16.pdf - 28,76 Kb