CICLO DI INCONTRI INFORMATIVI E DI AGGIORNAMENTO - LA RIFORMA DEI CONTRATTI PUBBLICI “Il nuovo Codice e la disciplina attuativa”

L'incontro informativo e di aggiornamento LA RIFORMA DEI CONTRATTI PUBBLICI “Il nuovo Codice e la disciplina attuativa” si terrà il giorno 7 luglio 2016 a Torino presso la Sala Gialla - Lingotto Fiere - Via Nizza, 294.

Si avvisa che da lunedì 27 troverete la pagina pubblicata sul sito dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino http://www.to.archiworld.it/OTO/ e che le iscrizioni si apriranno (sul sito anzidetto) contestualmente per gli architetti di Torino e degli altri Ordini del Piemonte appartenenti alla Federazione alle ore 10 del giorno 28/6/2016, SINO AD ESARURIMENTO POSTI.

- Ciclo Incontri Informativi_Itaca_Torino_07_07_16.pdf - 311,84 Kb