Convegno - Regolamento Regionale 23 maggio 2016, n. 6/R - Norme in materia di Sicurezza per l’esecuzione dei lavori in copertura

La Regione Piemonte ha organizzato il convegno “Regolamento Regionale 23 maggio 2016, n. 6/R - Norme in materia di Sicurezza per l’esecuzione dei lavori in copertura”.

L'evento si terrà il giorno 21 luglio 2016 a Torino presso l'Auditorium di Corso Inghilterra, 7.

Si avvisa che dal giorno 4 luglio p.v. troverete la pagina pubblicata sul sito dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Torino http://www.to.archiworld.it/OTO/ e che le iscrizioni si apriranno (sul sito anzidetto) contestualmente per gli architetti di Torino e degli altri Ordini del Piemonte appartenenti alla Federazione, alle ore 10 del giorno 05/07/2016, SINO AD ESARURIMENTO POSTI.

- Convegno Torino 21_07.pdf - 2.169,75 Kb