CNAPPC - Premio RI.U.SO 05 - Rigenerazione Urbana Sostenibile

Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con ANCE e Legambiente ha bandito la quinta edizione del concorso per la Rigenerazione Sostenibile delle Città.

Alla selezione possono partecipare Architetti, Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici, Fondazioni, Associazioni e Università presentando progetti e realizzazioni innovative nel campo della Rigenerazione Urbana Sostenibile attraverso la compilazione on line di un format disponibile nella pagina dedicata al concorso all’indirizzo:

La premiazione di RI.U.SO_05 si terrà nell’ambito della quarta edizione della Festa dell’Architetto, promossa dal CNAPPC, e avrà luogo il prossimo 18 novembre presso Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia.

- 2420_16 Circolare n. 87 - Premio RIUSO 05.pdf - 173,08 Kb