Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta - Albo professionisti per incarichi tecnici

La direzione Regionale dell’Agenzia del Demanio periodicamente necessita di avvalersi di professionalità esterne per l’espletamento di servizi di architettura e ingegneria di importo stimato inferiore a € 100.000,00. A tal fine presso l’Agenzia del Demanio è presente un “Albo professionisti per incarichi tecnici” cui la Direzione Regionale attinge per invitare i professionisti alle procedure negoziate per l’affidamento di incarichi.  Gli iscritti interessati a far parte di detto elenco potranno inserire il loro curriculum vitae sul sito dell’Agenzia del Demanio seguendo le indicazioni riportate nell’allegato.

- 7846-REG-1470295518581-10978.pdf - 38,57 Kb