Comune di Novi Ligure - Richiesta individuazione nominativi di professionisti esperti in pianificazione urbanistica

Si comunica che il Comune di Novi Ligure è in procinto di procedere all’elaborazione e approvazione di una variante parziale al PRG  che interessa l’area industriale “I 1” del Comune stesso.

L’Amministrazione comunale ha richiesto all’Ordine scrivente l’individuazione di cinque  nominativi di professionisti esperti in pianificazione urbanistica.

Si invitano gli iscritti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti a darne comunicazione scritta all’Ordine tramite PEC, all’indirizzo oappc.alessandria@archiworldpec.it , unitamente al proprio curriculum vitae specifico sulle attività di cui trattasi  entro le ore 12.00 del 28/11/2016.

- richiesta nominativi professionisti.pdf - 436,92 Kb